MWC 2011: Sony Ericsson Xperia Play in un hands on

Ricordate tutti i rumor su un presunto PlayStation Phone, le prime immagini rubate e tutte le speculazioni a riguardo? Come il collega Kiro vi ha riportato prima, Sony Ericsson ha ufficialmente annunciato lo smartphone Xperia Play, dedicato agli amanti del videogioco in mobilità. Il Sony Ericsson Xperia Play offre un'esperienza di gioco diversa dagli smartphone attualmente in commercio perchè aggiunge anche i tasti fisici da console ai controilli touch.

Lo smartphone ha sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, un processore Snapdragon ottimizzato da Qualcomm da 1Ghz CPU con processore grafico Adreno che rendono tutto fluido e responsivo e un display da 4 pollici con tecnologia Bravia. Ovviamente il display così grosso rende il telefono piuttosto ingombrante: le dimensioni sono 119x62x16 mm per un peso di 175 grammi. La fotocamera è da 5 megapixel, strano se pensiamo che gli altri modelli presentati oggi sono tutti dotati di 8 megapixel.

Rikko Sakaguchi, CEO di Sony Ericsson, ha presentato questo telefono come il miglior smartphone di sempre; un'affermazione forse troppo spinta.

[Via UnwiredView]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: