MWC 2011: Samsung Galaxy S II, la galleria foto

WMC Samsung Galaxy S II

Abbiamo avuto l'occasione di avvicinarci allo stand di Samsung e di provare il nuovo Samsung Galaxy S II. Il primo impatto è stato positivo, con lo schermo Super AMOLED Plus da 4.27'' nitido e dalla grafica brillante e fluida nei giochi. Lo smartphone è molto leggero ed sottile in maniera impressionante, anche se l'impressione è di solidità.

Come dispositivo Android ultra-sottile, gli 8.46mm del Galaxy S II si avvicinano molto ai 9.3mm dell'iPhone 4 e sono molto simili come spessore al Samsung Infuse 4G annunciato un mese fa, anche lui con schermo Super AMOLED Plus da 4.5 pollici. Probabilmente i 4.3 pollici del Samsung Galaxy S II si adattano meglio al vasto pubblico che Samsung vuole raggiungere con questo modello, rispetto all'Infuse. C'è anche chi mormora che 4.5'' sono troppi per la tecnologia Super AMOLED Plus, ancora troppo recente sul mercato, il che spiega la soluzione adottata dalla casa coreana per questo modello.

A causa di problemi di rete, non è stato possibile provare provare tutte le opzioni di connettività che Samsung offre con questo modello. In ogni modo, con il Galaxy S II, Samsung ha piazzato sul mercato un dispositivo che migliora di parecchio il suo predecessore Galaxy S. Ci è stato detto che il Samsung Galaxy S II arriverà sul mercato europeo entro fine febbraio 2011.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: