Androidify. Siamo tutti un piccolo 'Androide'

Davvero simpatica l'applicazione rilasciata alcune ore fa da Google e gli sviluppatori dei Larva Labs. Androidify, questo è il nome del programma, consente infatti a chiunque di creare, in men che non si, dica in una vera e propria mascotte di Android, vale a dire nel piccolo robottino che ormai tutti abbiamo imparato a conoscere, da qualche anno a questa parte.

Il funzionamento di Androidify è semplicissimo. Si parte con un piccolo androide verde, per poterlo poi ingrandire, modellare, restringere, insomma, modificare, come più ci aggrada. E' inoltre possibile, ed altamente consigliato, aggiungere capelli, scarpe, un cappello e degli occhiali, in modo da renderlo unico. Ed è proprio per personalizzare il nostro droide è possibile anche ritoccare la nostra creazione con anche accessori quali un pappagallo, un libro, ed altro ancora.

Una volta creata, la mascotte può essere salvata, condivisa, usata come avatar, ecc. Insomma, si tratta di una classica 'inutility', come ormai vengono chiamate queste applicazioni, e però, se si ha voglia di 'giocare' qualche minuta, essendo tra l'altro gratuita, un'occhiata se la merita.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: