MWC 2011: Motorola Atrix in Europa a Marzo?

Motorola Atrix

La notizia che sto per riportarvi è ancora da catalogare come rumor non confermato, ma proveniente da una fonte credibile. Pare che il Motorola Atrix, il super smartphone con Android e dock che lo trasforma in un potentissimo pc portatile, arriverà in Europa a Marzo. La notizia sarebbe stata data da uno staff di Motorola al MWC e la foto scattata da UnwiredView mostra il terminale con SIM Movistar (operatore telefonico spagnolo) funzionanti.

Non vi sono comunicazioni ufficiali da Motorola a riguardo, nonostante l'annuncio del Motorola Pro per l'Europa. A quanto pare, comunque, trasformare il terminale in una versione compatibile con reti GSM e HSPA è semplice, quindi ci si aspetta che il rumor sia in realtà una concreta novità. Naturalmente, per essere più sicuri ancora, ho chiesto al nostro inviato Alex di andare ad indagare allo stand Motorola e scattare qualche foto dal vivo per noi: appena ho tutto il materiale, vi aggiornerò.

Se quidi avete sbavato all'idea di mettere le mani sull'Atrix, presto il vostro sogno potrebbe realizzarsi. Immagino però che i prezzi per l'Italia non potrebbero non essere che salatissimi... Staremo a vedere.

[Via UnwiredView]

  • shares
  • Mail