iPhone 5: display da 4 pollici e processore A5 dual-core?

iphone 5

Che si sia in clima di Mobile World Congress o meno, i rumor a riguardo di iPhone 5 non si placano un istante. Quest'oggi rompiamo per un secondo la routine di notizie provenienti da Barcellona per parlare di nuovi pettegolezzi a riguardo del nuovo melafonino.

La fonte è DigiTimes e riporta come in realtà Apple non sia solo interessata a produrre un iPhone Nano, come dichiarato dal Wall Street Journal e da Bloomberg nei giorni scorsi, ma anche a creare un iPhone 5 più grosso rispetto al 4.

Il nuovo iPhone dovrebbe utilizzare un display da 4 pollici, a differenza dei 3.5 utilizzati ora, per competere con tutti gli smartphone Android di recente realizzazione con display sempre più ampi (dai 4 ai 7 pollici). Questa volta non sappiamo da che fonti provengano queste novità, ma corrispondono a quanto rivelato nei giorni scorsi a riguardo dell'iPhone Nano. In ogni caso, DigiTimes riporta anche che iPhone 5 avrà un processore integrato A5 dual-core per il massimo della potenza.

Sulle dimensioni dell'iPhone si specula in continuazione ogni anno, quindi non sappiamo più se dare minima importanza a questo tipo di rivelazioni. A voi la parola.

[Via Digitimes]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: