The Weather Channel per Android: dimmi una città e ti dirò il tempo che fa

the weather channel andorid meteo gratis L'applicazione di The Wearher Channel, dell'omonimo servizio e canale televisivo americano, è molto conosciuta ed apprezzata sulle varie piattaforme mobili per le quali è disponibile. In particolare su Android è una tra le prime più scaricate di sempre nella categoria meteo. 

Da poche ore la società ha rilasciato, tramite Android Market, l'interessante update 3.0 che tra le tante novità implementa il riconoscimento vocale. In pratica, è sufficiente pronunciare il nome di una città per consentire al programma di recuperare rapidamente tutte le informazioni attuali e le previsioni per le ore seguenti sino ad un massimo di 10 giorni. Tra le altre novità interessanti per gli utenti dei googlefonini, segnaliamo alcune migliorie all'interfaccia e la presenza di ben tre stili diversi da scegliere per il widget in homescreen. 

Infine, questa nuova relase implementa nuovi contenuti video e nuove personalizzazioni sui sistemi di misura, introducendo una modalità ibrida tra sistema metrico e standard, usato in Regno Unito e in Canada. The Weather Channel è gratuito e si può scaricare direttamente dalla pagina dedicata. È inoltre compatibile con iOS, BlackBerry, Symbian, Windows Phone 7 e molti altri. 

  • shares
  • Mail