iPhone 5: anche una versione slider?

iphone 5

Abbiamo visto questa mattina come il Digitimes avesse diffuso nuovi rumor a riguardo di iPhone 5: non sono una versione più piccola, ribattezzata iPhone Nano, ma anche una versione più grossa con display da 4 pollici. Il sito taiwanese Apple.pro, che in passato ha fornito anteprime rivelatesi corrette, ha confermato che Apple starebbe testando tre diversi prototipi di iPhone.

Uno dei prototipi avrebbe una tastiera slide laterale, uno sarebbe una variante dell'attuale iPhone 4, ma con miglioramenti e potenzialmenti nell'hardware e uno con una batteria più potente e fotocamera da 8 megapixel. Quando si parla di prototipi è bene specificare che non è certo arrivino sul mercato, ma potrebbero essere terminali su cui vengono effettuati test per lo sviluppo e ricerca della compagnia.

Se l'idea di un iPhone 5 con tastiera fisica QWERTY slide solletica molti utenti, potrebbe in realtà non essere mai realizzata. Probabilmente in aria da Mobile World Congress i rumor vanno aumentando esponenzialmente, per poi sgonfiarsi senza conferma; in ogni caso, in attesa di smentite, sarà interessante capire fino a dove si spingeranno queste notizie e se appariranno le prime immagini rubate.

[Via Apple.pro | Foto Flickr]

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: