LookFor, l'app più stupida del mondo è invece smart

LookFor è una delle app più interessanti del momento anche se gli sviluppatori stessi la definiscono l'app più stupida del mondo.

LookFor

Di recente ha fatto il suo esordio sulla rete LookFor, definita dagli sviluppatori stessi come l'app più stupida del mondo definita così dagli stessi sviluppatori.

Tutto sommato però si sbagliano. LookFor infatti è una nuova app che potrebbe essere molto utile alle persone che frequentano posti molto affollati o che hanno bisogno di segnalare la propria posizione a qualcuno immerso nella folla. Il funzionamento dell'app è molto semplice: una volta selezionata una coppia di colori sarà sufficiente portare lo smartphone al cielo per essere notati dai nostri amici.

L'app è definita l'app più stupida del mondo ma così non è, anzi. Risulta essere molto utile per una cerchia piuttosto ampia di persone. Una idea molto semplice che è riuscita a conquistare gli onori della cronaca grazie anche a una campagna quasi denigratoria della stessa app.

LookFor integra ben sei coppie diverse di colori in modo che, qualora la usassimo in gruppo, a ogni coppia di colore corrisponderebbe il "richiamo" per un gruppo.

Personalmente la vedo come una grande idea, essendo quel tipo di persona che farebbe affidamento e avrebbe bisogno di un richiamo luminoso nelle situazioni caotiche. LookFor è disponibile sia per Android che iOS ed è scaricabile al prezzo di 0.99 euro.

Via | Cnet

  • shares
  • Mail