Il Connector per Windows Phone 7 è realtà sul Mac App Store

Windows Phone 7 Connector


Il lavoro di Microsoft per migliorare l'esperienza d'uso dei propri terminali con Windows Phone 7, a dispetto di tutti gli altri competitor, è in continua evoluzione. In particolare da ottobre scorso circa, era in sviluppo un programma per i computer Mac che permettesse di sincronizzare gli smartphone di Redmond degli utenti Apple.

A distanza di qualche mese, dopo diverse beta, è finalmente disponibile Windows Phone 7 Connector tramite il Mac App Store. Come sottolineavamo poco più sopra, Microsoft è uno dei pochi produttori (di OS mobili, in questo caso) a rilasciare un programma di gestione per altre piattaforme diverse da Windows e questo non può che andare a favore degli utenti finali. Il software Connector offre la sincronizzazione con iTunes ed iPhoto per gestire rispettivamente le proprie librerie musicali e fotografiche.

Tra le altre chicche, Connector permetterà di scaricare ed aggiornare i dispositivi con gli ultimi rilasci, dei quali il prossimo è previsto tra qualche mese. Al momento la pecca più grossa, se si vuole trovare un difetto, è l'impossibilità di sincronizzare anche i contatti. Per maggiori informazioni e download vi rimandiamo alla pagina dedicata.

[via Melablog]

  • shares
  • Mail