Dell: mostrata la roadmap degli smartphone tra Android e WP7

dell roadmap

Dell ha grandi piani per il 2011 sia a livello di smartphone interessanti, che di tablet. In questo preciso momento parliamo della roadmap di Dell diffusa oggi, che ci mostra in anteprima cosa abbia da parte la compagnia a livello di smartphone.

Ad inizio immagine troviamo i già conosciuti Venue e Venue Pro. Poi, in Maggio, troviamo un Dell Venue Pro MLK: non è chiaro cosa significhi la sigla MLK, ma probabilmente sarà il primo smartphone con l'aggiornamento di Windows Phone 7. Andando a luglio, troviamo il Dell Wrigley, nuovo terminale con tastiera fisica QWERTY in modalità portrait, come il Venue Pro, avrà un processore da 1GHz, display da 4 pollici WVGA touch con risoluzione 800×480 e fotocamera da 8 megapixel con possibilità di registrare video in 720p HD.

A Settembre vedremo il terminale Android Dell Hancock, con tastiera QWERTY slide laterale e sistema operativo Android Ice Cream, processore dual-core, display da 4 pollici qHD touch con risoluzione 960×540, fotocamera posteriore da 8 megapixel con registrazione video 1080p full HD e fotocamera frontale da 1.3 megapixel. Il Dell Millennium arriverà ad Ottobre, non avrà tastiera fisica, ma processore dual-core, touchscreen da 4.3 pollici qHD, fotocamera posteriore da 8 megapixel con registrazione video 1080p full HD e fotocamera frontale VGA. Anche il Millennium avrà Android Ice Cream.

Sembrano tutti molto interessanti; attendiamo notizie sulla diffusione e maggiori dettagli in generale.

[Via IntoMobile]

  • shares
  • Mail