L'app ufficiale delle Leghe Fantagazzetta disponibile in beta su Android

Dopo una lunga attesa l'app ufficiale di Fantagzazzetta arriva su Android. Una vera e propria app da avere per i maniaci del Fantacalcio.

APP1

Assidui giocatori del Fantacalcio gioite con me. Dopo una lunga attesa e tante promesse l'app ufficiale delle Leghe Fantagazzetta è finalmente disponibile al download. Ci sono voluti parecchi mesi di sviluppo prima di poter avere per le mani una versione seppur in beta, ma l'attesa è stata ben ripagata.

L'app è disponibile per ora esclusivamente per Android, ma a breve arriverà una versione per iOS ed entro il prossimo campionato anche una versione per Windows Phone. Se eravamo abituati a gestire la nostra fantasquadra tramite la versione web del browser del nostro smartphone o dovevamo sederci davanti al pc obbligatoriamente, beh scordiamoci queste prassi.

Leghe Fantagazzeta ha messo a disposizione una vera app completa, che definirei più una vera e propria piattaforma per monitorare ogni singolo aspetto sia della nostra squadra sia del fantacalcio al quale partecipiamo: statistiche, media voti, coefficiente di subentro, media gazzetta, fantamedia e tutti gli altri valori utili per la migliore gestione possibile della nostra squadra.

Ma non solo dalla dashboard è possibile consultare la nostra rosa, inserire la formazione, consultare quanto tempo manca alla prossima partita, leggere i regolamenti, conoscere la lista completa dei giocatori svincolati e tutto ciò che si poteva visionare nella versione desktop.

Inoltre questo è solo un punto di partenza. Prossimamente oltre alle versioni per altre piattaforme come anticipato, verranno introdotte anche tutte le funzionalità relative al mercato (con aste, rilanci da mobile e notifiche push), una chat di lega (un vero e proprio gruppo in stile whatsapp), il supporto anche al sistema di gioco esclusivo Mantra, e tante altre novità.

Via | Leghe Fantagazzetta

  • shares
  • Mail