Rovio conferma lo sviluppo di Angry Birds per Windows Phone 7 e lo mostra anche su Bada


Non finisce mai di stupire Rovio, la grande software house finlandese protagonista del passato 2010 grazie al suo Angry Birds. Difficile non conoscere il titolo in questione che per chi non l'avesse mai sentito nominare, in breve, si tratta di un giochino per cellulari che nel giro di pochi mesi è diventato uno dei mobile games più venduti di sempre.

Di conseguenza nella strategia della copagnia con sede ad Espoo, vi è la necessità di portarlo su nuovi mercati per espandere la sua presenza il più possibile. Come avevamo anticipato diversi mesi fa, da alcune ore è arrivata la conferma dell'arrivo di Angry Birds anche sulla piattaforma Windows Phone 7. Ma non è tutto. Infatti, oltre alla versione per il sistema di Microsoft stanno lavorando ad un'inedita versione 3D compatibile con i futuri devices come l'Optimus 3D della LG.

Infine, buone notizie anche per i possessori di terminali Bada di Samsung sui quali Angry Birds sembra girare piuttosto bene come è possibile notare dal video realizzato dai ragazzi di BadaIndonesia. Tra le altre curiosità, ricordiamo che per marzo/aprile è atteso il film/cartone diretto dalla 20th Century Fox dal titolo Angry Birds: Rio al quale precederà l'omonima versione del gioco.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: