Google Reader per Android introduce i Widgets per leggere le notizie in tempo reale

google reader android notizie tempo reale widegetGradito aggiornamento per Google Reader su Android, l'applicazione ufficiale di Big G dedicata a tutti gli internauti assetati di notizie disponibile sul Market da due mesetti circa. 

Per chi non conoscesse il servizio, in breve, ricordiamo che si tratta di un aggregatore di feed RSS, ovvero quello standard usato dalla maggior parte dei siti per riportare un elenco ordinato di tutti i propri contenuti più aggiornati, utilizzato anche da noi. La nuova versione del software ufficiale, simile ma più complesso della web app raggiungibile da browser mobile, corregge alcuni problemi riscontrati dalla prima relase e implementa nuove funzioni. 

Tra queste segnaliamo la possibilità di avere tra le pagine della propria homescreen due tipi diversi di widgets aggiornati con i contenuti più recenti, per avere sempre sott'occhio la notizia dell'ultim'ora. Google Reader é disponibile gratuitamente tramite Android Market , per il download vi rimandiamo alla pagina dedicata

  • shares
  • Mail