My Docs - Google Docs. Gestire i propri documenti di Google Docs su Android è facilissimo!


Davvero interessante ed utile, questa applicazione My Docs - Google Docs apparsa di recente sul Market. Come il nome lascia intendere, si tratta di un programma dedicato all'ormai celebre suite per ufficio online del celebre motore di ricerca. La cosa interessante, tuttavia, è che, per una volta, non si tratta di un prodotto di Google, bensì della beta di un'applicazione sviluppata da una software house indipendente, che consente di accedere e compiere, su smartphone Android, molte delle operazione che normalmente è possibile svolgere sulla versione desktop di Google Docs.

Grazie ad essa, infatti, sarà possibile, con estrema facilità, creare nuovi documenti, oppure filtrarli, trasformarli in preferiti, rinominarli, cancellarli, caricarli online o scaricarli, utilizzando il proprio account Google Docs. Non solo. Oltre all'applicazione vera e propria, è infatti disponibile anche un widget da utilizzare nella home screen del proprio smartphone, per un accesso ancora più veloce alle informazioni.

Dategli un'occhiata e vedete se può fare al caso vostro, in attesa che Google renda ancora più completo il proprio supporto all'accesso a Docs in mobilità.

My Docs - Google Docs per Android My Docs - Google Docs per Android My Docs - Google Docs per Android

  • shares
  • Mail