Anche RIM ha il suo lettore di notizie grazie a News Feeds, in Beta Zone per gli utenti USA

blackberry app world news feeds client reader notizie beta

Anche RIM, come Nokia e Google (per il suo OS mobile Android, ndr), ha la sua app ufficiale per gli utenti che desiderano rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità. Quasi per tutti, è il caso di dire, infatti il software in questione è disponibile solamente per gli utenti USA e Canada, perché ancora in fase di testing.

Si chiama News Feeds ed è un client per leggere gestire completamente le ultime notizie ricevute dalle proprie fonti preferite o da quelle consigliate dal programma stesso. La versione, disponibile presso l'App World dei paesi citati, è stata recentemente aggiornata introducendo nuove funzionalità, come il supporto alle scorciatoie (o gestures) o lo zooming di testo ed immagini, oltre alla rimozione di svariati bachi.

Tra le altre funzioni offerte dal programma, citiamo la possibilità di condividere le news lette tramite messaggio PIN o mail e così via oltre che tramite i tanto amati – anche dall'utenza business- social network. News Feeds, che ci auguriamo di vedere presto anche qui in Italia, è compatibile con tutti i BlackBerry a partire dall'OS 4.6, per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata.

  • shares
  • Mail