IMdB. Arrivano, finalmente, date ed orari delle proiezioni nelle sale cinematografiche italiane


Ci sono voluti quasi 6 mesi ma finalmente una delle migliori per gli amanti della cinematografia disponibili su Android si è aggiornata introducendo contenuti importanti anche per noi utenti del Bel Paese. Stiamo parlando di IMdB che, disponibile dallo scorso luglio, nei giorni scorsi ha finalmente introdotto la possibilità di controllare gli orari degli spettacoli locali in ben 13 differenti nazioni, tra cui Canada, Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Spagna, Portogallo, Messico, Colombia, Argentina, Cile, Australia e Nuova Zelanda. La posizione in cui ci si trova può essere reperita automaticamente, via GPS, oppure introdotta manualmente, a partire dal CAP del comune di proprio interesse.

Non solo, la nuova release 1.5 del programma può ora essere installata anche su SD, anche se in tale modalità non funziona il nuovo widget per la consultazione delle notizie sullo spettacolo, anch'esso tra le feature create per l'occasione. Le notizie possono comunque essere consultate attraverso un'apposita sezione del programma, che dà accesso a migliaia di pezzi presi da centinaia di diversi periodici online.

Da ultimo, l'applicazione è ora richiamabile anche come intent, aprendo le porte di un suo facile utilizzo anche da parte di molti sviluppatori. IMdB è disponibile gratis, su Android Market, per tutte le versioni di Android a partire dalla 1.6.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: