Su Android Market arriva uno tra i giochi mobili più venduti di sempre: Flight Control

flight control namco giochi android market

Dopo circa due anni dal lancio, la Firemint ha rilasciato uno dei suoi giochi più venduti di sempre anche per la piattaforma Android. Si tratta di Flight Control, un titolo che, almeno tecnicamente, non presenta nulla di innovativo se non un gameplay "felice" che piace praticamente a tutti.

Quello che l'ha reso famoso è sicuramente la sua giocabilità, caratteristica che – come testimoniato da numerosi casi- fa di un gioco un campione di incassi. Infatti, proprio come i ben più celebri Angry Birds o Fruit Ninja, anche Flight Control è passato alla storia per le vendite milionarie tramite App Store: già dopo i primi tre mesi vendette oltre un milione di copie. Da allora, Firemint genera vendite per circa 6 mila unità al giorno.

Dopo aver adottato un nuovo modello di business, ovvero permettendo il download gratuito del prodotto grazie alle pubblicità, Flight Control fa il suo esordio anche sul Android Market grazie alla collaborazione di Namco che lo propone ad un prezzo di 2,19€, leggermente sopra la media. In breve, lo scopo di Fligh Control è quello di decongestionare il traffico aereo vestendo i panni di un controllore di volo: occorre far arterrare il numero maggiore possibile di aeroplani. Per il download sui vostri terminali Android vi lasciamo il link diretto; ricordiamo, infine, che il titolo è disponibile anche su altre piattaforme e consolle mobili. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: