Windows Phone 7: Microsoft conferma il piccolo aggiornamento

wp 7

Ieri vi abbiamo confermato l'imminenza di un piccolo aggiornamento di sistema per gli utenti Windows Phone 7, rivelato grazie ad un rumor. Oggi Microsoft ha confermato il minor update tramite il proprio blog ufficiale, ma ha anche rivelato come non si tratti dell'attesissimo copia e incolla.

L'aggiornamento infatti va a correggere alcuni piccoli bug per spianare la strada al processo di update stesso e sarà disponibile a partire da oggi, connettendo il telefono al cumputer e aggiornandolo tramite il softeare Zune per Windows o Windows Phone 7 Connector per Mac. Una volta connesso, lo smartphone lancerà l'applicazione appropriata e dovrete seguire le istruzioni passo passo sullo schermo.

Secondo la roadmap presentata al Mobile World Congress, i piani di Microsoft prevedono il copia e incolla in arrivo per Marzo. A seguito di questo update, ne arriveranno altri di alto profilo nella seconda metà del 2011, introducendo anche Internet Explorer 9 Mobile.

Microsoft aggiungerà anche l'integrazione a Twitter all'Hub dei contatti, oltre al supporto per la condivisione di documenti Office tramite il servizio cloud della compagnia. Il multitasking arriverà sempre nella seconda metà del 2011 con una grande varietà di applicazioni.

[Via Windowsteamblog]

  • shares
  • Mail