iPhone 5: potrebbe essere rimandato a Settembre

iphone 4 bianco

Non sappiamo se si chiamerà iPhone 5, ma è certo che Apple introdurrà un nuovo modello di melafonino entro quest'anno. Gli anni scorsi i vari modelli di iPhone sono stati presentati tra Giugno e Luglio, lasciando intendere che così avverrà anche per il nuovo modello, ma pare invece che quest'anno ci sarà un piccolo ritardo rispetto al passato.

Secondo Business Insider, che riprende le affermazioni dell'analista Craig Berger del FBR Capital Markets, Apple sembra avere problemi con i produttori di hardware (compresi coloro che producono il case, il display touch e il processore) che non sono pronti a produrre e consegnare per tempo. L'analista quindi ritiene che "il lancio a Settembre sia più probabile", ma si tratta di speculazioni senza alcuna conferma.

Secondo i rumor diffusi nelle scorse settimane, iPhone 5 potrebbe avere un display da 4 pollici e un processore dual-core, ovvero funzionalità decisamente potenziate rispetto al passato per allineare il nuovo iPhone alle caratteristiche degli ultimi concorrenti con Android. Se il ritardo nell'annuncio del nuovo iPhone si verificherà o meno lo scopriremo man mano nelle prossime settimane, con le prime rivelazioni dagli "interni" alle catene di produzione.

[Via BusinessInsider]

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: