Autocad WS per iOS ora parla italiano ed offre supporto ai layer ed altro ancora

autocad ws mobile iphone ipad ios applicazioni software

Ottime notizie per uno dei programmi mobili più interessanti e richiesti del momento: Autocad WS per smartphone e dispositivi mobili iOS, appena aggiornato su App Store. La nuova versione è stata completamente localizzata in italiano, grazie al successo ottenuto sullo store di Apple con oltre 100.000 download generati nel Bel Paese.

La nuova relase 1.2 di Autocad WS, oltre ad un nuovo supporto lingue, implementa nuove funzioni dedicate a tutti coloro che desiderano visualizzare e modificare i propri disegni in mobilita. Grazie al supporto dei formati DWG generati con Autodesk Inventor, la compatibilità del visualizzatore si estende, offrendo ora anche io supporto ai Layer ed uno strumento di tracciamento linee migliorato. Sempre per la parte di visualizzazione, è stato aggiunta la funzionalità Snap per selezionare porzioni di disegno più accurate in modo da ottenere zoom più precisi.

Supportati anche il copia e incolla dei contenuti, oltre alle unta di misura internazionali. Autocad WS supporta l'apertura dei documenti ricevuti via mail ed offre uno spazio gratuito per l'archiviazione e la condivisione dei documenti. Si può scaricare gratuitamente tramite la pagina dedicata alla quale vi rimandiamo.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: