Il miglior to do list per iOS arriva anche su iPad ed implementa le notifiche push: Wunderlist

wunderlist android iphone ios ipad cose da fare liste to do task manager

Wunderlist è un programma molto giovane che ha riscosso già un buon successo e che è destinato ad una crescita continua nei prossimi mesi. Parliamo di un ottimo task manager, un app per tenere d occhio tutti gli impegni e le scadenze a lungo e medio termine, uno strumento che si presta per i più svariati utilizzi.

Sviluppato da 6Wunderkinder, una startup tedesca che nel giro di pochi mesi ha già archiviato importanti traguardi. Gran parte del merito, sicuramente, va al sistema cloud che memorizza tutti i dati nella nuvola di Wunderlist per permettere all'utente di accedervi sia su PC e Mac che su iPhone. Da oggi la compatibilità dell'app mobile si amplia anche al tanto diffuso iPad, con il rilascio dell'apposita versione su App Store.

Wunderlist è un software che fa della semplicità e della bellezza (è proprio il caso di dirlo) i suoi punti di forza. Le versioni mobili, tra cui la prossima per Android – in fase di testing sui recenti tablet- permettono di sincronizzare le proprie liste di cose da fare in mobilità. Con questo aggiornamento, inoltre, gli utenti iOS potranno beneficiare delle notifiche push, sistema utile per ricordare una scadenza grazie alla notifica istantanea sul display del terminale o via mail, una feature compresa su programmi ben più costosi. Si scarica gratuitamente alla pagina dedicata, per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: