iOS 4.3 imminente? Alcuni indizi con l'annuncio dei nuovi Macbook Pro

tethering iphone 4 personal hotspot ios 4.3Breve news per fare il punto della situazione circa il nuovo sistema iOS 4.3 atteso a giorni per i terminali compatibili. Apple ha appena aggiornato l'intera gamma dei suoi portatili di punta dedicati ai professionisti, e nella presentazione degli stessi è possibile notare un chiaro riferimento alla funzionalità di tetehring wireless prevista con iOS 4.3 per iPhone 4.

Il rilascio, infatti, secondo alcuni rumors dovrebbe avvenire entro il 28 febbraio, data in cui scadrebbe l'accesso gratuito al primo quotidiano per iPad progettato dalla società di Murdoch insieme ad Apple. Tuttavia, il 2 Marzo – data di presentazione dell'iPad 2- potrebbe essere più plausibile, se non prima: la funzionalità di tethering mostrata nell'immagine (puramente indicativa, dato che il tethering via Bluetooth è già possibile) lancia un interessante segnale.

Per dirla tutta, però, occorre ricordare che Apple non ha ancora rilasciato la classica versione Golden Master che precede, generalmente, il rilascio definitivo. Questo aggiornamento implementerebbe la funzione di personal hotspot ed altre novità di rilievo, come le gestures multitouch (sicuramente su iPad) ed altre migliorie per gli sviluppatori. Non ci resta che attendere, qualunque tipo di pronostico è ben accetto, fattevi avanti nei commenti.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: