Ovi Maps 3.06, sbarcato sullo Store, aggiunge nuove funzioni per il checkin social


La parola d'ordine dell'anno è check-in, una moda iniziata durante lo scorso anno grazie a servizi come Foursquare e proposti al pubblico di massa da Facebook. I tanti servizi nuovi ed esistenti sul mercato non disdegnano questa piccola novità e man mano si aggiornano per rendersi compatibili con i vari servizi di social network.

Tra questi non manca Nokia, con il suo navigatore satellitare Ovi Maps, uno dei più completi sul mercato. Dopo il lungo sviluppo della versione beta 3.06, il software è stato pubblicato su Ovi Store proponendo a tutti gli utenti del colosso finlandese, le novità apportate fino al momento. Tuttavia, lo sviluppo continua incessante da parte dei Beta Labs e la nuova beta appena rilasciata ne è un esempio.

Pochissime le migliorie: solo, si fa per dire, il nuovo e migliorato supporto ai check-in su Foursquare e Qype. L'applicazione di Ovi Maps è compatibile con una selezione dei più recenti terminali Symbian touchscreen di Nokia, si può scaricare presso la pagina dedicata sui Nokia Beta Labs.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: