Se hai Nokia e ti piace la frutta, tagliala tutta: Fruit Ninja sbarca su Ovi Store

fruit ninja casual game android market iphone

Il mercato dei mobile games in tutti questi anni, ci ha insegnato che non è necessario un brand forte per vendere (nonostante la presenza di questo possa rappresentare buona parte del successo), ma possono essere sufficienti l'originalità e la semplicità di gioco.

Anche i canali di distribuzione sono sempre più importanti e atti a determinare il verdetto finale su un titillo. Fruit Ninja è sicuramente un esempio di come un gioco per cellulari possa riscuotere un buon successo, come testimoniano le vendite su App Store prima ed Android Market dopo.

A distanza di pochi mesi dal rilascio della versione per i googlefonini ed i Windows Phone 7, arriva anche sui Nokia Fruit Ninja per i nuovi dispositivi Symbian ^3. Sebbene si tratti di un casual game dal costo contenuto, il milione di copie vendute in soli 3 mesi la dice lunga sul successo continuo di questo titolo, ora a disposizione degli ultimi terminali di Nokia. Il prezzo di Fruit Ninja è di 1€, per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata. .

  • shares
  • Mail