Facebook 2.0 per BlackBerry. In rete le prime immagini. La beta disponibile in Marzo


Ottime notizie per tutti i possessori di BlackBerry che utilizzano anche il loro device per restare in contatto con i propri amici su Facebook. Pare infatti ormai certo che, entro il prossimo mese di marzo, verrà resa pubblica la beta della nuova versione 2.0 del client del popolare social network per l'OS di RIM.

Sono molte le aspettative per questa nuova release del programma, che si spera contribuisca ad introdurre, anche su BlackBerry, alcune delle feature già presenti su altre piattaforme quali iOS ed Android. Fortunatamente, a giudicare dalle schermate pubblicate da n44b, sembra proprio che tali speranze non verranno deluse.

Nonostante la qualità decisamente non elevata delle immagini, è infatti evidente come l'interfaccia utente sia stata migliorata, con la presenza delle informazioni relative ai profili dei contatti, alle liste e, soprattutto, con la presenza della chat di Facebook.

Come dicevamo prima, la beta è attesa per marzo, mentre la final pare dovrebbe essere disponibile a partire da maggio. Non ci resta che aspettare, dunque.

[Via n4bb]

  • shares
  • Mail