Da Vodafone arriva un navigatore satellitare gratuito per i suoi clienti iPhone

telmap navteq vodafone find&go

Dopo Tim, anche Vodafone - primo operatore mobile italiano- ha la sua soluzione per la navigazione satellitare dedicata a tutti i suoi clienti. L'offerta si chiama Find&Go ed è un applicazione mobile per iPhone distribuita gratuitamente tramite App Store. 

Di fatto Vodafone Find&Go si posiziona tra i pochi navigatori satellitari gratuiti per iPhone, secondo solo al social navigator Waze. Partendo dalle caratteristiche prettamente tecniche, diciamo subito che questo software richiede una connessione persistente ad internet per scaricare in tempo reale le mappe richieste durante i tragitti.

La cartografia può contare sulla completezza e la copertura di Navteq, da anni leader indiscusso nel settore, e dell'esperienza di Telmap che ne ha curato lo sviluppo. Le funzionalità sono le più comuni tra i prodotti simili ma ben più costosi, tra queste citiamo le indicazioni vocali, la navigazione sia in auto che a piedi, la visualizzazione in 3D e la presenza di molteplici punti di interesse. Per provare il programma, oltre ad essere clienti Vodafone, è necessario possedere  una tariffa dati flat. Per il download e maggiori informazioni, vi rimandiamo alla pagina dedicata.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: