Magix W3. Ibrido telefono - tablet con Windows 7


"E' un telefono?! No, forse è un tablet?! Niente di tutto questo, signori, è un Magix W3!". Scherzi a parte, il nuovo device presentato da AdvanceTC è un ibrido tra microcomputer e telefono, equipaggiato come è con Windows 7 ed è un telefono cellulare.

Certo, in quanto a dimensioni, il W3 non può competere con i moderni smartphone, ma dalla sua può vantare di avere l'intero Windows 7, oltre ad un hardware che assomiglia più a quello di un netbook che a quello di un PC. Il W3 è dotato, infatti, di una CPU Atom Z530 da 1.6GHz, di uno schermo da 4,8 pollici, ed una risoluzione di 800 x 480 pixel. Sicuramente non manca la memoria, con 1G di RAM, 32G di memoria flash per lo storage ed un modulo telefonico quadriband HSPA. Non mancano, ovviamente, WiFi, Bluetooth, GPS e una webcam da 1,3Mpixel, a sostenere i quali provvede una batteria da 3200mAh (!).

Se pensate che sia finita, tutt'altro. Il W3 è in grado di accendersi all'arrivo di una chiamata o di un SMS e può essere collegato a TV e impianti audio. Al momento non si conoscono ne data prezzo nè quando sarà disponibile ma, vista la concorrenza di tablet e smartphone sempre più evoluti, scommettiano non occorrerà aspettare troppo.

Magic W3 Magic W3 Magic W3 Magic W3

[Via SlashGear]

  • shares
  • Mail