HTC Desire HD, Desire Z, Desire e Incredible S: Gingerbread nel secondo trimestre

hd desire hd

I possessori di terminali HTC Desire HD, Desire Z, Desire e Incredible S saranno felici di sapere che presto potrebbero avere un aggiornamento del sistema operativo. La compagnia ha infatti annunciato una serie di nuovi aggiornamenti tramite un portavoce che ha parlato con gli autori di SlashGear:

Siamo felici di annunciare che i Desire HD, Desire Z, Desire e Incredible S riceveranno l'aggiornamento a Gingerbread nel secondo trimestre.

I possessori di HTC Desire hanno già ricevuto un aggiornamento del sistema operativo: da Android 2.1 con cui il telefono è stato lanciato ad Android 2.2 Froyo. Dopo l'annuncio del Desire S al Mobile World Congress si era però prefigurata la possibilità che il predecessore venisse considerato obsoleto, cosa che per fortuna non avverrà. Il Desire HD e il Desire Z sono sul mercato da ormai diversi mesi e ci si aspetta che vengano rimpiazzati a fine 2011 dall'HTC con nome in codice Pyramid e processore dual-core.

L'HTC Incredible S è stato invece annunciato al MWC 2011, ma è l'unico telefono con OS Froyo al posto di Gingerbread ad uscire: l'aggiornamento risultava essenziale per renderlo interessante sul mercato.

[Via SlashGear]

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: