LG Watch Urbane in un bel video, così l'azienda promuove il suo smartwatch

Un bel video promozionale per LG Watch Urbane

Esistono video e video, e questo con protagonista LG Watch Urbane è un filmato davvero ben riuscito: LG ha voluto mettere in luce tutte le caratteristiche del suo smartwatch e ci è riuscita in pieno, visto che, personalmente, dopo aver visto il video mi è venuta una voglia matta di acquistarlo. Diciamo, insomma, che il filmato fa parecchio presa sul consumatore: è d'impatto e si focalizza su tutti quegli aspetti che fanno gola a qualsiasi acquirente.

Il video su LG Watch Urbane mette in evidenza, per esempio, come sia possibile cambiare quadrante e sostituire il cinturino, e questa non è una scelta casuale: sappiamo bene quanto sia importante per l'utente medio adeguare i propri accessori al look, a tal punto che molto spesso i dispositivi hi-tech, per non parlare di smartphone e tablet, diventano veri e propri accessori di moda (basti pensare ai motivi che spingono il consumatore ad acquistare iPhone, nonostante le soluzioni presenti sul mercato siano migliori in diversi casi). Dal filmato, insomma, emerge che questo LG Watch Urbane è davvero bello, elegante ma non troppo, e adatto a ogni occasione.

Approfondisci: LG G4 avrà un nuovo design e una fotocamera da 20 megapixel

LG Watch Urbane un buon investimento


lg watch urbane

Il filmato mostra anche le varie funzioni di LG Watch Urbane: feature di cui vi abbiamo parlato non appena l'orologio è stato presentato sul mercato e che - come sapete - dimostrano a tutti gli effetti perché questo sia uno smartwatch e non un orologio qualsiasi. Vi converrà leggere il nostro approfondimento, qualora foste interessati ad acquistare LG Watch Urbane: sicuramente non sarà denaro sprecato.

Via | Android Central

  • shares
  • Mail