Un app per usare Evernote sui Windows Phone 7, Fasternote, disponibile anche gratis

evernote windows phone 7 fasternote appunti taccuini digitali smartphone gratis marketEvernote è una suite di software e servizi per la gestione degli appunti in maniera digitale, tutto centralizzato online grazie alla flessibilità del cloud computing. Oltre alle principali piattaforme Desktop, Evernote è disponibile anche in mobilità grazie al sito mobile dedicato ed alle versioni sviluppate per i diversi sistemi.

Tra questi, tuttavia, manca ancora il supporto ufficiale a Windows Phone 7, sebbene la società ci stia lavorando, anche se non mancano e non dispiacciono le alternative già disponibili. Tra queste segnaliamo Fasternote, un app sviluppata dalla JDP Pocketware, distribuita in due versioni: una full a pagamento (venduta al costo di $1.29, circa 1€) ed una lite completamente gratuita. Le differenze principali tra le due versioni, sono individuabili ovviamente nelle funzionalità, limitate in quella gratuita.

Fasternote permette di leggere e scrivere nuove note ed appunti, dai e nei propri taccuini, gestire tutti i vari tag, visualizzare immagini e link e condividerle via mail o SMS. La versione lite non permette di inserire immagini ed è supportata dalle pubblicità. Per maggiori informazioni e download, vi rimandiamo al sito ufficiale.

  • shares
  • Mail