RunKeeper arriva anche sui Windows Phone 7, per la gioia degli sportivi

windows phone 7 runkeeper Tra le applicazioni più conosciute dagli sportivi con la passione geek, senza ombra di dubbio, vi è RunKeeper di cui abbiamo già avuto modo di parlare. La particolarità di questo software, è quella di poter avere un diario di bordo completo con tutti i propri progressi durante le sessioni di allenamento, a prescindere dalla tipologia dello stesso.

Disponibile da tempo su dispositivi iOS e Android, da qualche giorno è stato rilasciato anche per tutti i terminali Windows Phone 7. RunKeeper supporta l'utente in qualunque tipo di attività fisica (purchè all'aria aperta), registrando il tutto grazie all'utilizzo del GPS e l'integrazione con le mappe. Oltre a poter visualizzare la propria bacheca personale, è possibile condividere le proprie sessioni di allenamento su sui social network come Facebook e Twitter.

Una delle funzionalità più interessanti è la sincronizzazione online, tramite un account gratuito dedicato, di tutti i percorsi effettuati, per consultare dal computer tutte le informazioni memorizzate. L'applicativo si può scaricare gratuitamente tramite la pagina dedicata presso il Windows Marketplace, per maggiori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: