Scopri cosa ti circonda con Around Here, l'app gratuita in stile AroundMe per Windows Phone 7

around here windows mobile applicazioni geolocalizzazione trova localiProprio ieri parlavamo di Poynt, l'applicazione che fornisce informazioni geolocalizzate sigli smartphone e di come questa tipologia di servizi venga sfruttata da un numero sempre più crescente di utenti. Torniamo sull'argomento per presentarvi un'applicazione simile per dispositivi Windows Phone 7: Around Here.

Il nome ricorda molto da vicino il popolare AroundMe per iPhone, molto pubblicizzato dalla stessa Apple, e le funzionalità non ci fanno allontanare da questo pensiero. Tuttavia, Around Here è un'ottimo strumento che permette, grazie al GPS ed una connessione remota, di localizzare e scoprire tutti i punti di interesse nelle vicinanze, dalle banche ai teatri, fino ai ristoranti e così via.

Distribuita gratuitamente tramite il Marketplace, quest'applicazione offre oltre alla lista dei luoghi facilmente raggiungibili, anche le informazioni di contatto come numeri di telefono e le mappe per arrivare a destinazione. Per il download diretto del software vi rimandiamo alla pagina dedicata.

  • shares
  • Mail