Opera Mini 6 ed Opera Mobile 11 per smartphone pronti al debutto entro la prossima settimana

opera mini 6 nokia n8 e7È passato appena un mese dalla fine del Mobile World Congress di Barcellona, dove la software house norvegese Opera ha presentato le sue ultime novità per i dispositivi mobili. Riprendiamo l'argomento browser mobili, per dirvi che i nuovi prodotti della società in questione sono quasi pronti per il rilascio ufficiale.

La data è il 22 Marzo, in occasione del CTIA Wireless 2011 che si terrà in Florida la prossima settimana per l'appunto. Verranno rilasciati rispettivamente Opera Mini 6 ed Opera Mobile 11 per un'ampia schiera di dispositivi, dai cellulari ai tablet. In particolare il primo sarà rilasciato nella classica versione J2ME per i feature phone e nativa per Android, BlackBerry, Symbian; mentre per la seconda, in aggiunta a questi dispositivi, è previsto il supporto per i Windows Phone 7 e per la prossima piattaforma MeeGo.

Purtroppo gli utenti con dispositivi della mela morsicata dovranno attendere ancora del tempo per il rilascio di Opera Mini 6 per iOS, nonostante verrà ad ogni modo mostrata insieme agli altri prodotti durante la conferenza.

[via Opera Press Relase]

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: