SugarSync 2.0 per BlackBerry, il cloud storage con sincronizzazione dei dati

sugarsync disco memoria virtuale smartphone iphone symbian blackberry androidPer gli utenti BlackBerry che nelle ultime ore sono rimasti piacevolmente colpiti dall'ultima novità di Apple, iCloud, segnaliamo l'aggiornamento di un'applicazione e servizio piuttosto simili al servizio di cloud storage di Cupertino.

Si chiama SugarSync ed è compatibile con Android, iOS, Symbian ed ovviamente Mac e PC; offre uno spazio gratuito all'interno del quale memorizzare tutti i propri dati e documenti desiderati, in modo da averli sempre a portata di schermo. Da alcune ore la società ha rilasciato la versione 2.0 di SugarSync tramite App World. Le novità dell'applicazione dedicata agli smartphone di RIM sono piuttosto interessanti, a partire dal look rinnovato dell'interfaccia utenti.

Infatti, l'interfaccia ora è più somigliante a quanto visto su Android ed iPhone in modo da risultare ancora più intuitiva e funzionale. Novità più interessante è sicuramente il nuovo sistema di condivisione dei file tramite link pubblico, il quale può essere copiato negli appunti ed incollato via mail, SMS o Facebook. Per maggiori informazioni e download vi rimandiamo alla pagina dedicata.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: