Distruggi i quadrati su Rebirth, un originale remake in chiave futuristica di Tetris, per Android

Siete alla ricerca di un buon videogioco con cui trascorrere queste ore di un piovoso sabato pomeriggio? Se è così, e possedete uno smartphone Android, non disdegnate di provare Rebirth, un rifacimento in chiave moderna del classico Tetris scaricabile gratuitamente dal Market, realizzato dai +1 Labs.

Obiettivo del gioco, quello di creare quanti più quadrati dello stesso colore, tenendo al contempo sott'occhio il raggio pulitore che attraversa lo schermo in senso orizzontale. Per farlo, occorrerà posizionare i blocchi a nostra disposizione, gialli o blu, in modo blocchi dello stesso colore siano vicini. Solo in tal modo il raggio potrà eliminarli.

Di tanto in tanto, poi, appariranno alcuni blocchi speciali, che aiutano ad eliminare i blocchi che hanno il loro stesso colore. Il gioco va avanti in maniera indefinita, ma se si ha solo poco tempo a propria disposizione, si può giocarlo in modalità Time Attack, in cui l'obiettivo sarà formare quanti più quadrati possibile in 90 secondi.

Non sarà particolarmente originale, ma Rebirth è comunque un buon puzzle game. Dategli un'occhiata, se avete qualche minuto.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: