LG Optimus 3D pronto a sbarcare in Europa


Se state aspettando l'LG Optimus 3D eccoci con nuovi aggiornamenti sulle tempistiche. Un comunicato ufficiale dell'azienda, infatti, oltre alla solita manfrina sui dati tecnici e sulle funzionalità, ha annunciato che lo smartphone arriverà in Europa in anticipo rispetto al resto del mondo.

Purtroppo non viene specificata una data (ho chiesto informazioni più dettagliate) ma si parla solo che arriverà. Più precisa l'indicazione sul resto del mondo: alcune settimane dopo il lancio europeo.

Ok, in pratica non ci hanno detto niente ma, l'arrivo del comunicato a quasi-fine Giugno va a rafforzare le informazioni sulla disponibilità in Luglio che avevamo. Resta da capire se il problema delle scorte in magazzino sia stato risolto ma il fatto che si parla di Europa può far presupporre un lancio in contemporanea nei principali Paesi dell'Unione, Italia inclusa.

AGGIORNAMENTO: LG Italia è stata più precisa dell'internazionale e ci ha comunicato la "data" ufficiale: tra gli ultimi giorni di Giungo e l'inizio di Luglio l'Optimus 3D sarà nei negozi italiani a circa 600€, sarà 599€?

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: