Nimbuzz, raggiunge quota 50 milioni di utenti e festeggia con una nuova versione per Symbian

nimbuzz chat symbian n8 blackberry facebook stato invisibile risparmio trasferimento datiOttimi risultati per Nimbuzz, il prodotto olandese che da oltre cinque anni è protagonista nei servizi di instant messaging e mobileVoIP. La community degli utenti iscritti, da qualche giorno ha superato quota 50 milioni di account Nimbuzz in tutto il mondo.

Un successo importantissimo per la società che ogni giorno acquisisce mediamente 100 mila nuovi utenti e fornisce servizi chat e VoIP su oltre 5000 telefoni e smartphone supportati. Da qualche giorno, inoltre, è stato aggiornato il client per una tra le piattaforme più diffuse, ovvero Symbian. Piccole migliorie per la nuova versione 3.2 di Nimbuzz per Nokia con sistema operativo Symbian ^3 e precedenti, tra queste la nuova notifica di lettura del messaggio.

Una funzionalità già vista sui più blasonati programmi per la messaggistica istantanea, come il nuovo tab per contattare i contatti preferiti in modo rapido e l'auto start. Per scaricare gratuitamente il client di Nimbuzz per Symbian, è sufficiente visitare il sito ufficiale.

  • shares
  • Mail