eBay mobile per Android, oltre lo shopping. Nuova era per il commercio elettronico, si vende da cellulare

ebay mobile app vendita oggetti da smarphone android mobile ecommerce shoppingNovità per il popolare sito di aste online, il colosso eBay ha rilasciato un importante aggiornamento per la sua applicazione ufficiale su piattaforma Android. L'app, disponibile gratuitamente presso il Market, introduce un'inedita funzione per la vendita dei propri oggetti anche in mobilità.

Infatti, la piattaforma Android diventa la prima a supportare i venditori nella loro attività lavorativa o non per la vendita degli oggetti: dalla creazione alla pubblicazione delle aste. Ovviamente è possibile pubblicare fino ad 8 fotografie e, per inserire comodamente le informazioni, ove è possibile si può sfruttare il lettore di codici a barre integrato per reperire schede tecniche e quant'altro dalla rete.

eBay Mobile App per Android, come si può vedere dall'immagine in apertura di articolo, consente di vendere già a partire dalla schermata iniziale e supporta anche la funzionalità Vendi un oggetto simile, disponibile sul sito Web. Possibilità di programmare l'inizio dell'asta e tante altre possibilità per un applicazione leader nel mobile e-commerce. Tuttavia, la funzione di vendita è esclusivamente dedicata agli utenti del Regno Unito e a quelli degli States, ma è in arrivo anche sugli altri paesi.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: