Nuovo fMobi, uno dei migliori client per Facebook, in esclusiva per Symbian ^3

fmobi applicazione non ufficiale symbian 3 software nokia n8 facebook condividiL'abbiamo segnalato solo poche settimane fa, fMobi, il client non ufficiale per dispositivi Symbian ^3 che ambisce a diventare la migliore app di tutte le piattaforme. E Juuso Kosonen, lo sviluppatore finlandese che ne cura il progetto, ci sta riuscendo perfettamente.

In pochissimi mesi, fMobi, è riuscita a diventare un'applicazione di riferimento facendosi notare dagli utenti ancor prima di entrare in Ovi Store. La particolarità del software, scritto servendosi delle librerie Qt di Nokia, è quella di offrire, sotto un'interfaccia intuitiva ed accattivante, tutte le principali funzionalità del noto social network. Dopo aver introdotto la chat e la possibilità di eseguire check-in, lo sviluppatore ha rilasciato una nuova versione con diverse novità.

Tra tutte è stata implementata una delle funzioni più richieste di sempre, disponibili ufficialmente solo nei client ufficiali di Android e BlackBerry, ovvero il "tasto" condividi. Infatti, tramite l'apposita funzionalità sarà possibile condividere link ed altri elementi sulla propria bacheca. Inoltre, in questa nuova versione è possibile effettuare delle ricerche all'interno dei propri feed, luoghi, eventi e gruppi. Tra le altre migliorie, in particolare quelle grafiche, segnaliamo l'implementazione del nuovo font Nokia e varie modalità di visualizzazione a schermo intero. Come al solito, per il download vi rimandiamo al sito ufficiale.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: