Codici e Leggi: la miglior opera per i professionisti a disposizione anche su Android

codici e leggi intermundia appcube applicazioni studenti giurisprudenza professionisti android
Protagonista di un fenomeno che ha cambiato il modo di utilizzare il telefonino negli ultimi tempi, Codici e Leggi è una delle applicazioni giuridiche più vendute nel panorama mobile. Disponibile da poco più di un anno su App Store per tutti i dispositivi iOS, ha ricevuto davvero tanti aggiornamenti che, oltre a perfezionarla nei mesi, hanno incrementato il numero di contenuti.

L'applicazione Codici e Leggi di Intermundia, o meglio Appcube visto che l'azienda ha internazionalizzato aprendo un ufficio a Londra, è da qualche giorno approdata anche su Android Market per tutti coloro che desiderano avere un riferimento sui propri smartphone o tablet Android. La versione pubblicata sul market di Google, alla pari di quella presente su App Store, contiene 120 testi giuridici per un totale di oltre 20000 articoli.

Impossibile dilungarsi nell'elenco dei tomi presenti all'interno dell'app, completamente consultabili in assenza di connessione. Tra le altre funzioni più utili ed apprezzate di sempre, anche su questa versione Android segnaliamo: ricerca libera per articolo o testo, creazione lista preferiti, invio per posta elettronica degli articoli desiderati e possibilità di inserire e memorizzare le proprie note. Codici e Leggi può essere acquistato per circa 20€ tramite la pagina dedicata sullo store.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: