Mani bucate in vacanza? Ci pensa Toshl, con la nuova app per Symbian Anna

toshl gestione finanze gratis nokia symbian anna iphone android n9
Appena rilasciata sullo store di Nokia, Toshl è l'applicazione multipiattaforma dell'omonima società slovena che permette di tenere sotto controllo tutte le nostre spese. Grazie alla semplice interfaccia, quest'app – disponibile anche per Android, BlackBerry, iOS, Web Application, Windows Phone 7 e presto anche MeeGo- offre interessanti funzionalità, gratis.

Infatti, nella versione gratuita, è possibile sincronizzare i propri movimenti tramite le tecnologie cloud in modo da averli sempre a portata di mano sulle altre apps o sulla versione desktop. La nuova versione 1.6 appena rilasciata appositamente per i terminali Symbian ^3, migliora l'interfaccia aggiungendo la nuova tab relativa ai budget, tramite la quale è possibile inserire gli importi da non sforare in diverse occasioni, ad esempio in vacanza.

Proprio chi parte in vacanza, all'estero, troverà molto utile questo aggiornamento che introduce il supporto alle differenti valute grazie alla quale sarà possibile inserire gli importi nella valuta ed il programma si occuperà delle conversioni. Per finire, questa nuova versione, in pieno stile Symbian Anna, introduce il supporto alle spese ricorrenti e permette di inserire una password per tenere lontani occhi indiscreti. Per il download vi rimandiamo al sito ufficiale.

  • shares
  • Mail