Sony Ericsson Xperia Mini e Mini Pro in arrivo in Italia, dal 22 agosto. Presente il servizio di Video on Demand di Qriocity.

Sony Ericsson Xperia Mini e Mini Pro in arrivo in Italia, dal 22 agosto. Presente il servizio di Video on Demand di Qriocity.
Saranno presto disponibili anche in Italia i due nuovi smartphone Android realizzati da Sony Ericsson per la propria serie Mini: l'Xperia Mini e l'Xperia Mini Pro.

A dare la notizia, la stessa divisione italiana di Sony Ericsson che, sul proprio profilo di Facebook, scrive:

I nuovi Xperia Mini e Xperia Mini Pro saranno disponibili dal 22 agosto. Tuttavia, dato il particolare periodo dell'anno, la loro presenza a scaffale nei singoli negozi potrà variare.

Occasione della notizia, la comunicazione dell'avvenuto accordo siglato PopGames per offrire i giochi di tale software house pre-installati sugli smartphone Sony. Ancora non si sa con precisione il prezzo di vendita iniziale, che dovrebbe comunque essere compreso tra i 250€ ed i 300€.

I due modelli saranno anche i primi su cui debutterà il servizio di video on demand di Qriocity, grazie a cui sarà possibile noleggiare o acquistare film e programmi TV dalle maggiori reti televisive e case cinematografiche come NBC, Paramount Pictures, Sony Pictures Home Entertainment, Twentieth Century Fox Home Entertainment, Warner Bros, Digital Distribution, Universal International Television Distribution.

[Via Facebook]

  • shares
  • Mail