Arriva Quickoffice Pro 7 per Symbian ^3: supporto cloud per la suite più venduta

quickoffice pro 7 symbian modifica documenti word excel powerpoint smartphone
La produttività mobile è uno degli argomenti più interessanti degli ultimi tempi ed un'esigenza piuttosto sentita dai professionisti che, quotidianamente, utilizzano smartphone e tablet per il proprio lavoro.

Sicuramente a tutti è chiaro che, allo stato attuale, è molto improbabile sostituire del tutto desktop e laptop e non a caso si parla di dispositivi post pc. Poter continuare un lavoro o avere la possibilità di revisionare oltre che consultare un documento, in mobilità tramite lo smartphone o il tablet, è sicuramente possibile. Quickoffice è un'azienda leader nello sviluppo di software mobile per l'ufficio, con diversi prodotti in catalogo ma certamente famosa per la sua suite preinstallata su centinaia di milioni di dispositivi.

La nuovissima versione 7.0 appena rilasciata per i Symbian ^3, eleva – finalmente- gli standard qualitativi della suite portandoli ai livelli delle applicazioni già viste su Android ed iOS. Quickoffice Pro 7.0 per Symbian introduce il supporto ai servizi cloud come Google Documents, Dropbox, SugarSync ed altri ancora, una nuova interfaccia utente e un migliore supporto alle formule sui fogli Excel. Quickoffice Pro 7 costa poco più di 10€ ed è disponibile anche nella versione trial che consente di provarla per 30 giorni in modo gratuito. Per info e download, visitate il sito ufficiale.

  • shares
  • Mail