Skype aggiorna la propria app per Android, portando la videochiamata su tutti i dispositivi

skype android market videocalls videochiamate gratis smartphone galaxy s 2
Skype, il programma più famoso al mondo che ha portato la tecnologia VoIP alle masse, da qualche anno a questa parte si è buttato nel campo mobile grazie alle applicazioni ufficiali dedicate.

Nelle ultime 24 ore, la società recentemente acquisita da Microsoft ha rilasciato due importanti aggiornamenti per altrettante piattaforme. La prima è quella iOS, numero uno in termini di vendite e più specificatamente per la versione ex nova relativa ad iPad 2, la quale porta le videochiamate sul tablet di Cupertino. Proprio questa funzionalità, concettualmente vecchia e già vista negli anni, è stata oggetto di un recente restyling dell'app ufficiale per i dispositivi Android.

Tuttavia, salvo tramite modifiche particolari, quella versione era dedicata ad una nicchia di terminali di ultima generazione. Quest'oggi, con la pubblicazione del nuovo aggiornamento su Android Market, la videochiamata è supportata anche dai seguenti smartphone e tablet: Samsung Galaxy S II, Samsung Galaxy S, Samsung Droid Charge, Samsung Galaxy Tab, HTC Desire, HTC Thunderbolt, HTC Sensation, HTC Evo, HTC Evo 3D, HTC Incredible S, HTC Desire HD, HTC Flyer, LG Revolution, Sony Ericsson Xperia PLAY, Sony Ericsson Xperia ray, Sony Ericsson Xperia mini pro e Acer A5. Per il download, vi rimandiamo alla pagina dedicata.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: