Browser mobili, due nuove versioni su Android Market: Dolphin Mini 2.2 e Dolphin Browser HD 6.1

dolphin browser mini android market applicazioni froyo navigazione mobile
Chi possiede un dispositivo Android, tablet o smartphone, sa bene che l'esperienza di navigazione Web è tale da potersi paragonare a quella di un qualunque PC. Questo grazie, soprattutto, alla presenza del player Flash ed all'abbondanza di browser mobili di terze parti.

Tra questi, MoboTap è sicuramente lo sviluppatore più attivo e conosciuto grazie ai suoi prodotti Dolphin Browser. Con aggiornamenti puntuali, si tratta sicuramente dei migliori browser mobili per smartphone e tablet Android. Da poche ore, infatti, la società ha rilasciato tramite il market di Google due nuove versioni per altrettanti prodotti: Dolphin Mini 2.2 e Dolphin Browser HD 6.1.

Il primo è sicuramente paragonabile con il famosissimo Opera Mini, anche se non comprime i dati come quest'ultimo, è capace di offrire una navigazione Web velocissima grazie al rendering immediato delle pagine ed altre interessanti funzioni; con questa relase sono stati corretti diversi bug. La versione 6.1 di Dolphin Browser HD, invece, è dedicata ai dispositivi di fascia alta e migliora il supporto alla funzionalità Webzine per sfogliare letteralmente pagine Web e news. Per i downlaod vi rimandiamo alla pagina dedicata.

  • shares
  • Mail