Infotrafic Quattroruote. Le informazioni sul traffico del popolare periodico disponibili su smartphone

Infotrafic Quattroruote. Le informazioni sul traffico del popolare periodico disponibili su smartphone
State per mettervi in viaggio per raggiungere qualche località turistica o viaggiate spesso, per lavoro? Se è così, sarete più che felici di sapere che Quattroruote, uno dei più popolari periodici di informazioni automobilistica, ha ben pensato di rendere disponibile un'applicazione contenente informazioni sul traffico in tutta la penisola.

Infotrafic, questo il nome del programma, è compatibile con iPhone, smartphone Android e Windows Phone 7, e consente di rimanere costantemente informati sullo stato del traffico in Italia, permettendo così di evitare code e risparmiare tempo. Le informazioni sono disponibili tutti i giorni, dalle 7 alle 22, e riguardano tutta la rete autostradale e le principali tangenziali.

Una volta selezionato il tratto di proprio interesse, sarà possibile visualizzare, in tempo reale, i dettagli sullo stato della circolazione: rallentamenti, code, svincoli chiusi, cantieri, trasporti eccezionali, insomma, tutto quanto è necessario sapere per scegliere il momento e la strada giusta prima di mettersi in viaggio. Presenti anche 23 telecamere sparse sulle principali tangenziali ti mostrano in tempo reale le condizioni di viabilità.

Aggiungete che è gratis. Forza, di corsa a scaricarla, che poi si parte!

Infotrafic Quattroruote. Le informazioni sul traffico del popolare periodico disponibili su smartphone Infotrafic Quattroruote. Le informazioni sul traffico del popolare periodico disponibili su smartphone Infotrafic Quattroruote. Le informazioni sul traffico del popolare periodico disponibili su smartphone Infotrafic Quattroruote. Le informazioni sul traffico del popolare periodico disponibili su smartphone

  • shares
  • Mail