Meglio tardi che mai: arrivano le notifiche push per Nimbuzz su Android

Nimbuzz android chiamate gratis froyo notifiche push sincronizzazione rubricaNuovo aggiornamento su Android Market per uno dei popolari software di messaggistica e m0bile VoIP multipiattaforma. Si tratta di Nimbuzz, l'applicazione olandese che consente di utilizzare i principali servizi e protocolli per chattare e telefonare, giunge alla versione 2.0.8.

Il nuovo aggiornamento migliora decisamente l'esperienza d'uso dell'applicazione riducendone di fatto i consumi. Infatti, la nuova versione implementa finalmente le notifiche push, permette quindi di continuare a ricevere messaggi anche una volta usciti dal programma, riducendo di conseguenza anche il consumo dati. Per il funzionamento delle notifiche push, Nimbuzz necessita della versione 2.2 del sistema operativo Android o superiore.

Tra le altre novità, questa relase si porta al passo con le precedenti già rilasciate per iOS e Symbian aggiungendo la notifica di lettura dei messaggi inviati e, per finire, aggiunge anche la comoda funzionalità per la sincronizzazione ed integrazione dei propri contatti nella rubrica telefonica. Come sempre il download è gratuito e vi rimandiamo alla pagina dedicata.

  • shares
  • Mail