Android Ice Cream Sandwich. In rete le prime schermate?

Android Ice Cream Sandwich. In rete le prime schermate?
Fermi tutti. A pochi giorni da Ferragosto, una notizia decisamente 'saporita' arriva a rendere a soddisfare la curiosità delle molte persone che ormai da mesi si domandano quale potrebbe essere l'aspetto della prossima 'incarnazione' di Android, Ice Cream Sandwich. Ebbene sì, sono state rese pubbliche le prime schermate del nuovo 'androide' di Google!

Le immagini, non confermate ma che si presume reali, sono state scattate su di un Nexus S e mostrano in funziona la build IRK36B del sistema operativo. Da esse è possibile capire qualche cosa su Ice Cream: innanzitutto, il tema della nuova release sarà decisamente centrato sul colore blu, presente in dosi massiccie un po' ovunque. Non solo, anche la barra delle notifiche è stata decisamente riprogettata.

Altri rumor, non confermati dalle immagini, parlano anche di una nuova modalità panoramica per l'applicazione della fotocamera, un nuovo tema per Gmail, e molte altre piccolo modifiche all'interfaccia utente. Ice Cream dovrebbe essere disponibile su di un nuovo modello Nexus, dapprima, e poi anche su Nexus S.

Speriamo che sia la volta buona che in Google si decidano a rilasciare anche il codice sorgente... ;)

Android Ice Cream Sandwich. In rete le prime schermate?Android Ice Cream Sandwich. In rete le prime schermate? Android Ice Cream Sandwich. In rete le prime schermate? Android Ice Cream Sandwich. In rete le prime schermate?

[Via AndroidPolice e RootzWiki]

  • shares
  • Mail