Arriva il supporto a Dropbox per SPB Wallet su Android: l'app per non dimenticare neanche una password

spb wallet password sincronizzate dropbox android sicurezza smartphoneDopo l'aggiornamento dell'economico SafeWallet, é il turno di un'altra applicazione simile per la memorizzazione sicura delle proprie password e pin direttamente sullo smartphone. Dalla Russia arriva una nuova versione di SPB Wallet per Android.

L'aggiornamento in realtà apporta poche modifiche e correzioni ma aggiunge in definitiva un'importante funzionalità, ovvero la sincronizzazione (sicura) dei portafogli personali con Dropbox. La sincronizzazione, che era già disponibile sfruttando il servizio GMail di Google, permette di portare i dati criptati su un altro smartphone o sul proprio computer tramite le applicazioni apposite. SPB Wallet, disponibile anche sulle altre piattaforme, si distingue dai prodotti analoghi (e più economici) per la sua robustezza e la cura riposta dallo sviluppatore per l'interfaccia utente.

Infatti, il software può contare su di un'ottima grafica che riproduce fedelmente le carte di credito disponendo i dati in modo intelligente grazie ai tanti modelli disponibili. L'unico diffetto di questo prodotto é il prezzo: oltre 10€ per scaricarlo direttamente dall'Android Market (link diretto).

  • shares
  • Mail