Bubble Maniac. Un clone gratuito di Puzzle Bobble per Android


Il Ferragosto è ormai alle porte e siete alla ricerca disperata di un gioco con cui passare qualche minuto (o ora), tra un gavettone e l'altro? Se è così, perché non dare fiducia alle vecchie glorie e provare un titolo dalla giocabilità più che rodata, come Bubble Maniac per Android?

I più 'navigati' tra i nostri lettori avranno sicuramente capito che stiamo parlando di un clone di Puzzle Bobble, il famosissimo puzzle game lanciato da Taito nelle sale giochi di tutto il mondo nel 1994. A differenza di molti cloni, che normalmente non riescono a ripetere i toni fumettosi e 'simpatici' del titolo originale, Bubble Maniac riprende in maniera più che perfetta lo stile del titolo originale, aggiungendovi oltre 200 nuovi livelli da sfidare.

Due le modalità di gioco: quella classica, in cui per eliminare le bolle occorre combinarne 3 dello stesso colore; e quella avanzata,in cui le regole sono le stesse ma è possibile utilizzare delle bolle dotate di superpoteri (fuoco, bombe, ferro, ecc.).

Avrete di che divertirvi, e tra 2 settimane dovrebbero arrivare dei nuovi livelli! Dimenticavo, Bubble Maniac è gratuito e funzionante su Android 1.6 o superiore. Che volete di più? Forza, a scaricare!

Bubble Maniac. Un clone gratuito di Puzzle Bobble per Android Bubble Maniac. Un clone gratuito di Puzzle Bobble per Android Bubble Maniac. Un clone gratuito di Puzzle Bobble per Android Bubble Maniac. Un clone gratuito di Puzzle Bobble per Android Bubble Maniac. Un clone gratuito di Puzzle Bobble per Android

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: